Monsters University, Sulley e Mike e compagni by Funko

Monsters University esce ad agosto, almeno qui in italia. In Usa hanno la fortuna di vederlo prima degli altri. Ma se avete fretta di divertirvi con i simpatici mostri, ecco alcuni toys dedicati ai protagonisti in vendita a breve.

monsters-university-sulley-peluc

Sulley e Mike sono quasi di ritorno. Ma bisogna avere ancora un po' di pazienza. I personaggi di Monsters University compresi i "nostri eroi" Mike e Sulley saranno i protagonisti del secondo film dedicato ai teneri mostri. Nell'attesa, considerando che da noi il film diretto da Dan Scanlon, esce solo il 21 agosto, potremo goderci oltre ai peluche e accessori appena usciti negli shop italiani, le ultime chicche targate Funko.

Si tratta di peluche, e tre nuove Pop! Figures di Sulley, Mike e Randall, e tre Wacky Wobblers. Potete ordinarli e attenderli per giugno. Basta cliccare su BigBadToyStore: i prezzi vanno dai 10 ai 12$ circa.

Potremo fantasticare sulla storia ambientato al college, quando Mike e Sulley si incontrano per la prima volta, quando da bravi universitari si fanno scherzi e non si sopportano un granchè. Sì, perchè come capita in tutti i college universitari americani ogni studente fa parte di una confraternita diversa in continua competizione. Nel prequel del primo film di successo "Monsters & Co.", quindi, ci saranno gruppi di studenti suddivisi per sesso e attitudine che creeranno grande vivacità alle sequenze e renderanno ancora più esilarante la pellicola. Stiamo contando i giorni che ci separano dalla prima. Pronti ad ordinare i toys e ideare divertenti storie con la tenera e divertente coppia di mostriciattoli?

  • shares
  • Mail