Lego Iron Man 3, battaglia finale con Il Mandarino

Arrivano nei negozi italiani i playset di Lego Iron Man 3; ecco come si presenta la confezione di Iron Man vs The Mandarin Ultimate Showdown, con un veicolo diabolico e Iron Man con gli occhi azzurri.

Lego Iron Man 3 Il Mandarino
Ora che abbiamo visto il film, possiamo lanciarci a giocare con le costruzioni; soprattutto i genitori è bene che vadano al cinema con i figli per poi essere pronti a rispondere in maniera veloce e corretta quando il pargolo farà domande a bruciapelo su cosa ha detto Tony Stark e dove è andato a finire Iron Patriot. Dettagli cruciali per poter costruire serenamente con i mattoncini della serie Iron Man 3, da qualche tempo presenti -e già andati più o meno a ruba- sugli scaffali mai polverosi delle sezioni dedicate ai giochi di Lego Marvel Superheroes.

Il play-set di cui vi parlo oggi è di piccole dimensioni, si chiama Iron Man vs The Mandarin Ultimate Showdown e propone una reinterpretazione della battaglia finale tra il supereroe corazzato e il misterioso Mandarino (ma poi, è lui o non è lui?). Nella confezione, che costa intorno ai 15 euro, trovate i due minifigures di Iron Man 3 (in versione "collector" con gli occhi azzurri) e Il Mandarino, dotato di veicolo con catapulta e lanciafiamme, a metà tra il futuristico e il militare (mi ricorda molto lo stile Mad Max). L'età consigliata per questo gioco è dai 6 ai 12 anni, diciamo che più che la macchina (che nel film non compare) vengono apprezzati soprattutto i personaggi; ogni piccolo fan lo sa, torneranno molto utili quando arriverà il playset più grande. Magari, con una bella pagella potrebbe arrivare proprio la mitica confezione della Malibu Mansion Attack.

Lego Iron Man 3 Il Mandarino
Lego Iron Man 3 Il Mandarino
Lego Iron Man 3 Il Mandarino
Lego Iron Man 3 Il Mandarino

  • shares
  • Mail