Tuttavia, gli appassionati del genere potranno trovare sul sito tante altre sorprese da coccolare, regalare e collezionare. La banda di personaggi Nici non è la sola a conquistare le pagine dello store virtuale, infatti tra i soggetti troviamo anche Hello Kitty, i Puffi, i Barbapapà, i protagonisti Disney e Peanuts.

Curiosando tra le varie sezioni scopriamo non solo una ricca categoria dedicata ai peluche dal formato mini a quello maxi, ma anche simpatiche idee regalo e accessori per la casa. Adesivi, cuscini, asciugamani, tazze, pantofole e portafoto sono solo alcuni dei gadget proposti. Per festeggiare le ricorrenze con un dono arrivano le proposte per la festa della mamma, il Natale, San Valentino e il matrimonio. Le coccole continuano anche nella sezione “Cosmetica” con i profumi di Snoopy, della gattina Sanrio e di Spongebob o con i bagnoschiuma di Pucca, le principesse Disney, Cars, Nemo e tanti altri.

La zona “Bigiotteria e Accessori” riuscirà ad accontentare le più vanitose con borse, collane, bracciali, beauty, portamonete e oggetti di uso quotidiano. Inoltre nello shop è possibile trovare anche zaini per la scuola e il tempo libero dai classici modelli alle divertenti versioni con elementi di peluche.

Infine, oltre la zona dedicata alla prima infanzia per i più piccoli, scopriamo l’angolo preferito dai patiti dello shopping, “l’Outlet”, con deliziose proposte. Se volete curiosare nell’universo Waldmuller Shop, lo store è disponibile qui.

[Foto Waldmuller]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-05-2013