Hatsune Miku la cantante virtuale con i capelli turchesi acconciati in lunghi codini, applicativo di Vocaloid, è molto amata, per cui dopo gli audio-cap vi segnalo anche un nuovo set con Hello Kitty Cosplayer.

La piccola con la passione per il trasformismo si trova sempre a proprio agio in ogni personaggio grazie al suo tenero musetto per cui tutti, grandi e piccoli fanno pazzie. La serie di 6 palline gashapon prodotta da Kitan Club su licenza Sanrio rappresenta i personaggi di Hatsune Miku, Kagamine Rin, Kagamine Len e Megurine Luka, più un personaggio segreto. Le capsule, acquistabili tramite gli appositi distributori in Giappone sono distribuite anche via Jlist.

La gattina alta intorno ai 6 centimetri è acconciata in diversi modi ma sui capelli non manca il tipico fiocchetto rosso. Tenerissimi e kawaii sono perfetti da regalare ai fan di Hello Kitty e Vocaloid. I gadget sono prodotti e provenienti dal Giappone. In vendita a 45$ o su ebay a 34$. Non resta che affrettarvi, andranno a ruba.

[Via Jlist]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-05-2013