La nota azienda di giochi italiana lancia tra i Family Games (Trivia) – Un Mondo Di Bandiere! (età 12+) per viaggiare intorno al nostro pianeta tra bandiere da riconoscere e capitali da indovinare per imparare giocando. Per la serie Kids ritorna in campo “Battaglia navale” (età 6+), un classico rispolverato per nuove e avvincenti sfide tra lettere e numeri pronti ad affondare le navi nemiche.

Infine una nuova collezione, “Trovami”, si va ad aggiungere alle proposte con i primi cinque titoli per una simpatica caccia alle coppie per stimolare la memoria e l’osservazione con “Animali Feroci”, “Volatili”, “Animali della Fattoria”, “Cuccioli” e “Mondo Marino”.

Ci spostiamo in casa Hasbro con “Monopoly Hotel” (età 8+), una nuovissima versione dell’intramontabile gioco per comprare, costruire e gestire lussosi hotel a 5 stelle. Bandite le casette e il solito tabellone, il vostro obiettivo è raggiungere per primi i cinque piani con astuzia e rapidità. Adoperate le carte per raggiungere profitti, raggirare avversari, sabotare gli hotel, ma le carte sono anche in grado di ribaltare la situazione e mettervi in difficoltà.

Al primo titolo si aggiunge Dov’è la mia acqua?, presentato dalla nostra Francesca, ma ora disponibile anche nei negozi italiani e “Jenga Boom”, l’esplosiva sfida di abilità lanciata in occasione del Comicon 2013. I giochi da tavolo sono in vendita nei migliori negozi di giocattoli della vostra città.

[Foto Editrice GiochiHasbro]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-05-2013