Ted, l'action figure in confezione regalo

Ted, l'orso politically uncorrect del film comico di Seth mac Farlane, spunta di nuovo sotto altra forma, per la gioia di chi ha visto l'esilarante film del 2012.

ted-figure

Ted, l'orsetto protagonista del film comico diretto, co-prodotto e co-scritto da Seth MacFarlane, ritorna sul mercato dopo la serie di peluche e gadget di cui vi avevamo parlato. Questa volta l'orsetto di pezza che nel film prende vita al fianco di John Bennett -interpretato da Mark Wahlberg- è una figura da collezione.

MIVI prende ispirazione dal film e produce Teddy una action figure in scala 1/6 alta 80 mm. Un tenero orsacchiotto in tutina rossa che si adatterebbe a qualunque collezione.

Sarà disponibile assieme a due teste intercambiabili, una dal musetto felice, l'altro dal musetto corrucciato o triste, e due salopette rosse in stoffa di cui una con targhetta e nome. Ha solo la testa e le braccia articolate, quindi non può essere messo seduto.

Non lo trovate delizioso? La confezione, poi, è a dir poco eccezionale. Si presenta come una scatola elegante infiocchettata con un nastro, perfetto da regalare all'amica del cuore, alla fidanzata -o a se stessi!-. Era disponibile su TFH a 40$, ma ora è out of stock. Sara durà acquistarla! Con un po' di fortuna, forse su ebay. Sembra ci sia anche la versione I Love u Teddy con maggiori accessori ma il costo è più alto.

[Via Littleplasticman]
[Foto MIVI - One Sixth Republic @facebook]

Ted, l\\\'action figure
Ted, l\\\'action figure
Ted, l\\\'action figure
Ted, l\\\'action figure
Ted, l\\\'action figure
Ted, l\\\'action figure
Ted, l\\\'action figure

  • shares
  • Mail