Ecco in anteprima i dettagli degli Iron Man 3 Minimates

Vediamo da vicino come sono fatti i Minimates di Ironman 3 in uscita a giorni negli stores americani; Jarvis, War Machine, The Patriot, ecco come si presentano.

In questo periodo evitare di parlare di Iron Man 3 è praticamente impossibile; il film sta impazzando da una decina di giorni nelle sale italiane ed è il terzo episodio della saga. Per la cronaca, oltre ai personaggi cattivi come il Mandarino, e alle corazze buone Mark 42 e Iron Patriot, protagoniste assolute della storia sono le tante armature che Tony Stark ha creato nel suo laboratorio lungo le molte notti insonni causate da un disturbo che lo rende molto, molto umano.

Ma torniamo ai toys, vi abbiamo parlato di recente dei personaggi in carta, degli accessori a lui dedicati (zaini, skateboards, cappelli e costumi da bagno) e presto vi parlerò dei playset della Lego. Intanto mi riallaccio a questo post in cui ve li presentavo in anteprima e ve li mostro finalmente perchè sono in uscita nei negozi (almeno in quelli americani). Sono gli Iron Man 3 Minimates e li recensisce Action Figure Fury; ci trovate le immagini delle confezioni da due personaggi e i primi piani dei personaggi con i dettagli ben visibili. La testa è squadrata e le articolazioni sono snodate, ma il plus sono sicuramente i colori vividi dei vari personaggi che includono anche Tony ovviamente e la scienziata botanica; ma dove sarà Pepper?

  • shares
  • Mail