Dopo le prime idee fai da te all’insegna del mondo Disney e i bijoux handmade, la cara mamma riconquista la scena per una piccola serie di card pronte per l’uso, che, grazie alle bellissime illustrazioni proposte, sicuramente faranno breccia nel cuore dell’insostituibile regina della festa, soprattutto se accompagnate da un pensiero sincero e sentito.

L’illustratrice Julissa regala la cartolina “Moms are a girl’s best friend” per mamme che, al momento giusto, sanno essere anche amiche. Una panchina e due gufi “cute” tra fiorellini, uccellini e farfalle. Con Shirley arriva una ventata di dolcezza grazie alla sua card “Love You, Mom” con una coppia di teneri cagnolini. Il cucciolo regala un fiorellino per un semplice gesto pieno d’affetto.

Coccole a volontà per Jennifer e i vivaci gattini intenti a giocare con la loro mamma. Nina punta su colori vivaci con gli allegri gufi e la cartolina “Happy Mothers Day”. Il ramo di un albero ospita una numerosa famiglia realizzata in stile “scrap”.

Infine Bee conclude la carrellata di auguri con le amorevoli volpi tra cuori e forme stilizzate. Le cartoline gratuite “Free Printable Mother’s Day cards” sono disponibili online.

[Foto We Love to Illustrate]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-05-2013