I tornei di Bakugan e Ben 10 per tutta l'estate a Riccione

bakuganQuest'estate l'arena di combattimento dei fan di Bakugan e Ben 10 sarà sulle spiagge di Riccione. Il Parco Beach Village di Riccione, tutte le settimane fino al 5 settembre, ospiterà i tornei estivi di Bakugan e Ben 10.

Il martedì, giovedì e sabato, a partire dalle ore 16, si gioca con il torneo del card game di Ben 10. Potrete prendere parte a sfide uno contro con il Trading Card Ben 10 di Preziosi Collection. Rapide battaglie fatte di strategia, velocità di azione e anche un pizzico di fortuna si susseguiranno per tutto il pomeriggio fino a quando non rimarrà un solo vincitore, che riceverà in premio un'intera display box di card Ben 10 con 24 bustine da 4 carte standard e 1 speciale.

Per tutti i piccoli combattenti Bakugan sono invece previsti grandi tornei suddivisi in avvincenti sfide a quattro il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16. Il gioco più forte del momento è fatto di sfere magnetiche che, al contatto con le carte portale metalliche, si aprono rivelando un mostro. I campi di combattimento saranno vere e proprie “arene Bakugan” e, come premi per i giocatori più in gamba, ci saranno esclusivi cofanetti di latta Bakutin contenenti 2 sfere Bakugan esclusive e 6 carte portale, il tutto firmato Giochi Preziosi.

  • shares
  • Mail