L’originale collana di libri “I Preistotopi” trasporta il famoso topo giornalista Geronimo Stilton nella preistoria. Nel villaggio di Pietropolis ritroviamo l’antenato di Geronimo, Geronimo Stiltonut, un roditore intellettuale dalla pelliccia arruffata che dirige l’Eco della Pietra, il giornale quotidianamente scalpellato su lastroni di pietra. L’amato protagonista, sempre in compagnia di Tea e dei suoi preistorici e inseparabili amici, vi condurrà nella lontana era tra grandi avventure, dinosauri, tigri dai denti a sciabola e umoristiche gag d’altri tempi.

Per donare un divertente e “preistorico” aspetto alle camerette dei giovani lettori, Sticasa propone gli stickers con le immagini originali tratte dalla saga preistorica. Scegliete il soggetto preferito, la scena più divertente o sbizzarritevi a combinare più personaggi per grandi scenari, dopodiché individuate la misura necessaria e il gioco è fatto! Ora non resta che attendere l’arrivo dell’adesivo e abbellire il vostro spazio.

La ricca gamma di wall-stickers è disponibile sul sito ufficiale “Stikid”, dove, oltre ai vari protagonisti legati a Geronimo Stilton, abbiamo avvistato anche “Il Piccolo Principe” con frasi e tenere immagini in versione adesiva, il dolce “Giulio Coniglio” per i più piccoli di casa e tante altre magiche idee per decorare con semplicità la stanza dei bambini.

[Foto Stikid]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2013