Nooka Zub Zirc 38: l'orologio per Sanrio Foundation ed Emergency

Da una grande collaborazione nata tra Love Through Design, Nooka, Sanrio e Tokidoki arriva l'orologio per sostenere i progetti promossi da Sanrio Foundation ed Emergency.

La nota fondazione, occupata nel "right to be cured", segue da tempo la filosofia del "Small Gift, Big Smile”. La limit edition ‘Nooka Zub Zirc 38'", lanciata il 21 Aprile 2013 e disegnata da Simone Legno, è composta da 300 pezzi in tutto il mondo già disponibili con un valore di £100.00.

Prodotto dal brand Nooka, fondato dal designer Matthew Waldman, l'orologio ha un design decisamente originale e la larghezza del cinturino permette di ospitare gli amati personaggi legati ai marchi Sanrio e Tokidoki. Stile kawaii con l'aggiunta di piccoli teschi e occhietti neri per Hello Kitty, Badtz-Maru, My Melody, Adios e il resto della compagnia.

L'abbinamento cromatico bianco-rosa viene scelto per il cinturino in poliuretano, mentre un total pink conquista la cassa quadrata, realizzata in acciaio inossidabile. Dotato di allarme, cronografo, data e ora il "Nooka Zub Zirc 38'" è una vera "chicca" da collezione.

Oltre la collaborazione solidale, Nooka e Sanrio hanno unito le loro menti creative per dare forma ad una collezione, sempre in limit edition, dedicata esclusivamente ad Hello Kitty. Lifestyle e fashion sono i due punti di forza per orologi dall'insolito design.

L'orologio "Nooka Zub Zirc 38'" è stato avvistato sul sito ufficiale "Love Through Design", mentre se volete curiosare tra i modelli della gattina, la serie è visibile online.

[Via e Foto Tokidoki Blog]

  • shares
  • Mail