Il telefono non è abbastanza cute? Se hello Kitty o i gioielli non bastano a decorarlo, date un’occhiata ad un’altra soluzione per risolvere l’annoso problema di come chiudere l’uscita audio quando non usate le cuffiette.

Miku Hatsun, l’affascinante voce femminile presente nel software musicale Vocaloid targato Yamaha e disegnata dal mangaka KEI, questa volta è in versione chibi.

Miku Hatsun, Rin e Len Kagamine, protagonisti del videogioco “Hatsune Miku: Project DIVA” rendono grazioso il vostro telefono grazie ad adorabili versioni, il design delle quali è basato sulle illustrazioni di Y-Oji, Souno e Putidevil. Si tratta di 6 audio-cap da inserire nell’uscita audio del telefono o del lettore mp3. Servono a tenere lontano polvere, sabbia o schizzi d’acqua se siamo in spiaggia o solo per dare un tocco kawaii al vostro gioiellino.

Si può acquistare una scatola da 8 pezzi -tra i 3600 e i 3200 yen-. Non sono economici ma se siete disposti a fare dei sacrifici per rendere il vostro smartphone kawaii, non pensateci troppo. Escono in agosto, un mese di relax in cui c’è la possibilità di fare qualche follia, quindi prenotateli sul sito Hobby Search– a circa 37.

[Via Plastikitty]

Vocaloid, gli audio-cap kawaii


Vocaloid, gli audio-cap kawaii
Vocaloid, gli audio-cap kawaii
Vocaloid, gli audio-cap kawaii

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-04-2013