E’ uscito qualche mese fa traendo ispirazione dagli aerei acrobatici, come giocattolo, e ha ispirato a sua volta un vero aereo. Parlo di Sky Stunt, gioiellino radiocomandato della linea outdoor di Air Hogs. L’aereo acrobatico in miniatura che esegue acrobazie mozzafiato, virate all’ultimo rspiro, giri della morte, stalli e planate, vi fa rivivere un’esperienza di volo unica.

Progettato da ingegneri aerospaziali, il modello superleggero e ultraresistente, comandabile da cento metri di distanza e semplicissimo da pilotare, con le prestazioni di un pezzo di modellismo.

Dai colori vivaci, e destinato ai bambini dai 10 anni in su ma amato anche da genitori, pronti a sfide all’ultimo volo, e dagli adulti in genere, si muove grazie a sei batterie AA. L’aereoplanino ha ispirato un vero aereoplano acrobatico presentato in occasione del ventesimo anniversario del Fort Lauderdale Air Show in Florida che ha avuto luogo qualche giorno fa. Certo che nelle dimensioni reali è stupefacente.

Se vi piace il modellino in plastica cliccate su amazon a 44 euro. La confezione include il modellino, il radiocomando, e le istruzioni.

sky-stunt-reale

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-04-2013