Designer Lollipop: occhi di dinosauro e pianeti da mangiare

Amatissimi dai bambini, anche i lecca-lecca non sono più quelli di una volta e hanno deciso di seguire le nuove tendenze. Infatti, le colorate sfere di caramello su bastoncino hanno cambiato look, dando vita ad infinite possibilità di personalizzazione.

Mostruosi occhi di dinosauro, pianeti, galassie, fiori, stelle, bandiere, scritte, farfalle, segni zodiacali e tanti altri soggetti accattivanti vengono ideati e realizzati per poi essere mangiati dai più golosi.

Chi si nasconde dietro l'insolita idea? L'artefice è la giovane Priscilla, che, scovata sul creativo sito "Etsy", ha trasformato due delle sue passioni, i candy e il digital design, in un originale progetto: "Designer Lollipop", un delizioso shop ricco di sorprese da mangiare non solo con gli occhi.

Ore di lavoro, legate a tanta pazienza e creatività, danno forma alle piccole creazioni ottenute manualmente. Il lavoro inizia con la progettazione dell'immagine, vengono realizzati le semisfere del lollipop e poi avviene la fase misteriosa, che trasferisce il design all'interno del lecca-lecca per poi aggiungere il tocco finale con lucidatura e sigillo del bastoncino di plastica.

La magia è avvenuta, ma ora chi avrà il coraggio di mangiare gli occhi di dinosauro, così realistici? L'idea, utilizzata soprattutto per compleanni, matrimoni e speciali ricorrenze con immagini personali, può essere perfetta anche per feste di Halloween e per party indimenticabili. I lecca-lecca sono stati avvistati sul sito ufficiale dell'artista, "Designer Lollipop" ed anche sul suo negozietto "Etsy".

[Foto Designer Lollipop]

  • shares
  • Mail