Mostruosi occhi di dinosauro, pianeti, galassie, fiori, stelle, bandiere, scritte, farfalle, segni zodiacali e tanti altri soggetti accattivanti vengono ideati e realizzati per poi essere mangiati dai più golosi.

Chi si nasconde dietro l’insolita idea? L’artefice è la giovane Priscilla, che, scovata sul creativo sito “Etsy”, ha trasformato due delle sue passioni, i candy e il digital design, in un originale progetto: “Designer Lollipop”, un delizioso shop ricco di sorprese da mangiare non solo con gli occhi.

Ore di lavoro, legate a tanta pazienza e creatività, danno forma alle piccole creazioni ottenute manualmente. Il lavoro inizia con la progettazione dell’immagine, vengono realizzati le semisfere del lollipop e poi avviene la fase misteriosa, che trasferisce il design all’interno del lecca-lecca per poi aggiungere il tocco finale con lucidatura e sigillo del bastoncino di plastica.

La magia è avvenuta, ma ora chi avrà il coraggio di mangiare gli occhi di dinosauro, così realistici? L’idea, utilizzata soprattutto per compleanni, matrimoni e speciali ricorrenze con immagini personali, può essere perfetta anche per feste di Halloween e per party indimenticabili. I lecca-lecca sono stati avvistati sul sito ufficiale dell’artista, “Designer Lollipop” ed anche sul suo negozietto “Etsy”.

[Foto Designer Lollipop]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-04-2013