Tartarughe Ninja, la serie in cgi basata sul fumetto creato nel 1984 da Kevin Eastman e Peter Laird, ha un gran seguito tra i ragazzi, che attendono l’arrivo dei nuovi episodi a partire dal 10 giugno.

I guerrieri Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello, guidati dal saggio maestro topo Splinter devono emergere dalla tana sotterranena e difendere New York dalle mire di del “samurai” Shredder sostenuti dal coraggio e dall’ironia che li contraddistinguono.

Oggi le Tartarughe Ninja tornano con una novità assoluta: una app esclusiva per iPhone e iPad e iPod touch dal titolo Tartarughe Ninja: corsa sui tetti, per giocare con i quattro golosoni di pizza e divertirsi con loro organizzando missioni per la difesa della metropopoli americana, e cercare di sconfiggere i malvagi. Nel ruolo di ninja potrete correre, saltare e combattere. Basta raccogliere le sfere di energia per sbloccare armi ed equipaggiamenti speciali che ti faranno precedere la nave di Kraang, l’alieno rosa, dall’intelligenza fuori dal comune, alleato di Shredder.

L’alieno mutante vuole sottomettere la popolazione: basteranno arti marziali e astuzia delle tartarughe a risolvere la situazione e sconfiggere i nemici?

L’ app è disponibile e costa 1,79 euro. Potete scaricarla da iTunes. Se volete saperne di più cliccate qui dove trovate anche il trailer.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-04-2013