E’ primavera ed è tempo per sfoderare le due ruote per sfrecciare al parco o nel cortile sotto casa. Dino Bikes pensa ancora i più piccoli con l’appoggio di Barbie, la bambola più amata dalle bambine e Hot Wheels, le macchinine spericolate che piacciono tanto ai maschietti. Le biciclette colorate, indistruttibili e sicure anche per i bimbi devono ancora imparare a pedalare.

I modelli sono svariati adatti alle diverse indoli dei picoli: per le bimbe più trendy che amano il rosa e il bianco, per le più piccole che amano portare gli oggetti più preziosi con sè -grazie al cestino- e andare alla scoperta di luoghi magici. Modelli eleganti e altri sportivi come quello senza pedali, o il modello con telaio in acciaio solido, ruote in lega e gomme EVA, per affrontare i tracciati più difficili. Per i maschietti c’è invece il marchio Hot Wheels per correre e divertirsi sui percorsi da corsa su cui amerebbero pedalare. Si tratta delle nuove due ruote 100%Brumotti by Dino Bikes.

Non dimentichiamo che oltre ad essere accattivanti nei modelli e nei colori sono anche sicure al 100 per cento perchè sono stati sottoposti a scrupolosi controlli qualitativi e certificati dall’ente europeo TÜV GS. Cosa volere di più da un modellino per bambini?

Barbie e Hot Wheels, le nuove bici


Barbie e Hot Wheels, le nuove bici
Barbie e Hot Wheels, le nuove bici

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-04-2013