Se Cappuccetto Rosso avesse avuto un’arma il lupo cattivo non si sarebbe preso gioco di lei e della nonna. Non bisogna mai andare nel bosco privi di armi con cui difendersi, non si sa mai chi si possa incontrare. Oggi ho scovato un set di designer toys di Erick Scarecrow entusiasmante, che trae ispirazione dalla favola dei fratelli Grimm.

Si tratta di Little Axe Red, un set di figure da collezione in resina a edizione limitata -15 pezzi- vendibili in tutto il mondo. Il gruppo è composto dalla figura della bambina vestita di rosso alta 6 pollici, della testa di un lupo violento e assetato di sangue alta 3 pollici, da due armi.

Il lupo sembrerebbe aver avuto la peggio dato che abbiamo a disposizione solo la testa, con diversi spruzzi di sangue, che evidentemente è stata tagliata dalla bimbetta. Le figure sono realizzate e dipinte e mano, e ognuno dei due pezzi è firmato dall’artista e numerato. I designer toys costano 150$, ma dovete affrettarvi perchè i pezzi sono pochini. Il set da collezione lo potete acquistare qui.

[Via Esctoy]

Little Axe Red


Little Axe Red
Little Axe Red
Little Axe Red

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-04-2013