Accessori, abiti da sposa e da principesse, braccialetti e lucidalabbra sicuramente riusciranno ad animare i momenti di gioco delle bambine, grazie a pratici set, dotati del materiale necessario, per ore di divertimento.

Catwalk ci introduce nel regno della moda non solo con abiti in miniatura da ideare e realizzare, ma anche con “Catwalk Creations Accessori Glamour”. Usando il manichino incluso e il tessuto modellabile per realistici effetti 3D, sarà possibile creare borse, cappelli, spille e tanti altri elementi da aggiungere al look della vostra mini modella. Tuttavia, per chi adora i vestiti troviamo “Catwalk Creations Collezione Sposa” e “Catwalk Creations Principesse al Ballo”.

Crayola: novità Catwalk e Creations


Crayola: novità Catwalk e Creations
Crayola: novità Catwalk e Creations

Con il primo set si potrà dare libero sfogo alla fantasia con pizzi, tulle e candidi tessuti, perfetti per abiti da matrimonio. Inoltre la guida offrirà alle apprendiste stiliste consigli, spunti, un album per preparare i bozzetti iniziali e le indicazioni di taglio. Con il secondo kit l’attenzione si sposta sul magico universo delle principesse per romantici ed elegantissimi abiti da ballo.

Tra le novità Creations scopriamo due titoli: “Braccialetti Glamour” e “Crea il Tuo Lucidalabbra”. Gemme “preziose” riusciranno a prendere forma attraverso formine, speciali pitture, pietre e adesivi per braccialetti fashion modificabili, grazie ad elementi adesivi e riutilizzabili.

Infine, le più vanitose potranno immergersi tra allegre tonalità e profumi con i lucidalabbra da creare. Basterà scegliere il colore e la fragranza preferita, miscelare il tutto e inserire il nuovo lip-gloss nel piccolo vasetto da utilizzare anche come ciondolo. Le new entry Crayola sono disponibili nei negozi rivenditori del noto marchio.

Crayola: novità Catwalk e Creations
Crayola: novità Catwalk e Creations
Crayola: novità Catwalk e Creations

[Foto Crayola]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2013