Amate la lotta sfrenata di Tom & Jerry, l’astuzia del cagnolone Scooby Doo, l’arguzia della Pantera Rosa o le peripezie di Garfield? Allora lanciatevi nella mischia e partecipate al concorso Una poltrona per chi? in tv e online sul sito di Boomerang fino al 5 maggio.

I piccoli telespettatori, mai stanchi di seguire le avventure dei loro beniamini nei cartoni animati, hanno la possibilità di divertirsi mentre seguono le serie preferite e scovare la combinazione vincente.

Per tre settimane, durante la programmazione della giornata su Boomerang, i bambini vedranno comparire in sovrimpressione sullo schermo delle piccole animazioni con 3 dei personaggi di Boomerang pronti ad accomodarsi a turno sulla poltrona gialla. Una volta carpita la combinazione basta collegarsi al sito scegliere la corretta combinazione tra quelle proposte online, cercando di indovinare.

Tre settimane di gioco e un’estrazione per ogni settimana, e alla fine del contest un’estrazione finale. In palio divertenti e morbidi peluche, sacco a pelo e kit per artisti dei personaggi animati. Come fare per partecipare? Basta leggere il regolamento del contest e compilare il modulo di iscrizione online.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-04-2013