Il sito “Spoonful” ci regala una preziosa classifica con i 30 progetti più belli da realizzare per la mamma. Oltre a gustose ricette da preparare per la giornata, troviamo numerose idee, template free, regali, decorazioni, cartoline di auguri, disegni da colorare e tanti altri spunti da svelare.

Per la sezione “Printable” scopriamo subito il candy box di Topolino da riempire con dolcetti, la corona di Minnie con un delizioso kit di carta per creare una collana o da utilizzare nel modo che preferite. Inoltre, troviamo i “Cutie Charm” per ottenere ciondoli cute, gli sticker da stampare su carta adesiva, divertenti coupon “Mommyland”, i grandi fiori della tenera Topolina per un romantico bouquet, il certificato per la “Greatest Grandmother”, il gift box di Minnie, la cornice da colorare o quella degli Aristogatti e il braccialetto delle Principesse Disney.

Se per la festa desiderate donare una speciale cartolina abbiamo: la versione con cupcake magnetici, le punch card con 6 personaggi differenti, la cartolina dedicata alla super mamma de “Gli Incredibili”, una fumante cartolina che trae ispirazione da “La Bella e La Bestia”, una simpatica card “Tangram Puzzle” in omaggio a Mulan, la “Stepmother’s Card” della matrigna e la colorata cartolina “Lumier”.

Passiamo al fai da te con i fiori da realizzare con carta decorata e bottoni, lo scrigno per i gioielli che ricorda la bella Ariel, la cornice per le foto in omaggio ai piccoli dalmata de “La Carica dei 101”, il segnalibro di Minnie per una mamma che ama la lettura e un vaso con i fiori delle fate.

Infine, per aggiungere un tocco di colore, arrivano i disegni da colorare di Aurora de “La Bella Addormentata nel Bosco” e del dolce Bambi con la sua mamma. Le risorse sono disponibili online. Buon divertimento!

[Foto Spoonful]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2013