Se siete amanti degli embrioni alieni di Taylored Curiosities eccone uno viola molto simaptico e di grande dimensioni. Il mostriciattolo Giant Monster Embryo è in resina ed è stato creato in versione blu da Penny Taylor di Taylored Curiosities.

Poi ha pensato a una versione esclusiva per ToYcon UK, e ne ha realizzato un altro in collaborazione con Chris di Creo Designs: hanno iniziato la produzione poco prima di Natale 2012. E’ lo stesso personaggio scolpito anche in piccolo della altre linee prodotte, ma in scala molto più grande. Misura 6 pollici di altezza e 8 di larghezza ed è piuttosto pesante.

Una serie di designer ha poi trasformato il mostriciattolo in una serie di custom. Ume Toys ad esempio ha trasformato il design dell’embrione aggiungendo un simpatica linguetta che tira fuori in maniera dispettosa e colorandolo di viola. Assolutamente incredibile. Se vi appassiona potete acquistarlo qui a £230. E’ a edizione limitata. Se vi piacciono i custom toys, qui trovate le altre versioni del personaggino. Ma affrettatevi perchè stanno andando a ruba.

[Foto Taylored Curiosities @twitter]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-04-2013