Il segreto dietro il puzzle di Lost

lost puzzle tdc gamesFinalmente potremo rimettere assieme i pezzi. Tra i numeri stregati, il progetto Dharma, gli strani animali e tutto il resto, l’enigma di Lost è diventato più complicato della vita sentimentale di Brooke Logan. Se fino a oggi era un puzzle solo per le sue trame post-moderne, oggi Lost è un vero puzzle, di quelli da ricomporre pezzo per pezzo armandosi di tanta pazienza. Ma potrebbe valerne davvero la pena…

TDC Games ha prodotto una serie di quattro puzzle dedicati a Lost che a loro volta andranno a comporre un unico grande puzzle, Mistery of the Island. Ognuno di questi puzzle da 1000 pezzi è dedicato a uno degli archetipi del telefilm: la botola, gli Altri, i numeri e le vicende dei personaggi prima dell’incidente aereo.

Secondo quanto promesso da TDC Games, quando tutti i quattro puzzle saranno risolti e riuniti nel set Mistery of the Island sul retro del mega-puzzle sarà possibile scoprire uno dei segreti di Lost. Se morite dalla curiosità, potete acquistare i puzzle qui.

[via TV Squad]

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: