I patiti dello shopping, che amano collezionare oggetti legati alle famose serie tv, hanno a disposizione una serie di negozi virtuali per ogni brand. Morgan Chess, Vice President of Digital Strategy & Commerce at Fox Consumer Products dichiara: “I nostri nuovi negozi e-commerce sono stati sviluppati con l’intento di introdurre un’esperienza di shopping unica e innovativa per i fan dei nostri spettacoli televisivi e dei film che servirà come estensione dei nostri marchi Fox”… inoltre aggiunge: “I visitatori saranno in grado di vedere le properties che amano e poi visitare i nostri negozi per trovare nuovi prodotti, non solo di riferimento per i film ma anche dei personaggi che amano.”

I soggetti attualmente disponibili sono da tempo amatissimi anche in Italia. Come dimenticare le strambe avventure di Peter Griffin e del resto dei componenti con l’aggiunta di Brian, il cane parlante, o come non sorridere con la Famiglia Smith e come non lasciarsi catturare dalle storie delle due serie per ragazzi!

Il neonato Stewie, il pasticcione capo famiglia Peter e l’alieno Roger personalizzano oggetti per la casa, t-shirt, felpe, ma tra i prodotti troviamo anche abbigliamento per animali, attrezzi per la palestra e accessori elettronici per iPhone, iPad, coverse per laptop e mouse pads. I negozi sono disponibili on-line sul sito ufficiale.

[Foto Twentieth Century Fox]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-04-2013