Festeggia il compleanno con Barbie Birthday Wishes

Barbara Millicent Roberts, nota nel mondo come Barbie, quest'anno ha spento le sue 54 candeline e per festeggiare il grande compleanno la Mattel propone Birthday Wishes Barbie Doll. La nuova bambola è la prima protagonista di una lunga serie di Barbie di buon augurio per il vostro "special day".

La new entry da collezione aspira a diventare la doll dei compleanni delle piccole principesse, una tradizione da ripetere anno dopo anno per augurare alle giovanissime festeggiate e appassionate un "Happy Birthday" ricco di amore e di amicizia.

Barbie Birthday Wishes entra in scena con meraviglioso abito di tulle e raso dal delicato colore rosa arricchito da pois e fiocchetti, con un corpetto aderente rifinito con un delicato pizzo, maniche a palloncino e una romantica scollatura. L'elegante vestito, curato nei dettagli, viene completato da una acconciatura e un make-up appositamente studiati per il suo look.

Ricci biondi, lunghi e fluenti esaltano la bellezza di Barbie che per l'occasione ha tra i capelli un cerchietto rosa con fiocco laterale, l'accessorio ideale per valorizzare non solo i dolci lineamenti, ma anche i gioielli indossati per la festa. Per il trucco ogni scelta rimanda al rosa pallido, con ombretto, rossetto e unghie in tono, il tutto completato da uno sguardo che cattura con uno stile sempre sofisticato, ma giovane.

La doll arriva in una elegante scatola, decorata con fiocchetto e nastrino, dove all'interno si celano simpatici accessori per giocare. Barbie Collector - Birthday Best Wishes è in vendita nei migliori negozi della vostra città, mentre online è stata avvistata sul sito “Chegiochi” al costo attuale di 57,80 euro.

[Foto Barbie Collector]

  • shares
  • Mail