Cut the Rope, nuovi peluche e mini figure da collezione in arrivo

Om Nom, il mangiatore di caramelle si veste a festa. Il mostriciattolo verde indossa occhiali 3d, le orecchie da coniglio e la mascherina rossa da polipo. Ecco le nuove versioni peluche del protagonista di Cut the Rope.

cut-the-rope-nuovi-peluche

Cut The Rope, l'app targata ZeptoLab è l'app più amata, e ha totalizzato 300 mila download e oltre 1500 mila like su facebook. Sulla scia del successo di Om Nom e delle sue amate caramelle, Vivid lancia dei nuovi peluche dai travestimenti pazzarelli, portachiavi e mini figure da collezione rappresentata dalla prima serie di Nommies con l'amico ragnetto. Siete pronti a spupazzarli?

I vari travestimenti dei mostriciattoli sono divertenti: il mostro golosone ha la bocca apribile con i divertenti dentoni e sorride ai fan teneramente.

I toys sono legati al nuovo game dal titolo Om Nom Candy Flick per iPhone e iPad, prodotto dalla collaborazione di Zeptolab e Vivid. I giocatori possono interagire con il personaggino come fosse lì grazie alla realtà aumentata. E' un'esperienza unica. Il gameplay è semplice e immediato e serve a togliere gli sfizi golosi di Om Nom: basta lanciare i dolcetti direttamente in bocca al protagonista verde, a da diverse distanze. Non resta che provare: il titolo è free e scaricabili su App Store.

  • shares
  • Mail