Kriture ha raggiunto e superato i 1000 fan su facebook, e per festeggiare ha realizzato un soffice mostriciattolo, che vedete nell’immagine, rispettando le richieste e i gusti dei fan. Ha creato due peluche con pelliccia bianca e fiocchettino rosso tenerissimi. Uno potete vincerlo voi, e uno sarà messo in vendita su etsy.

Per partecipare al concorso è sufficiente essere un fan su facebook, condividendolo sul social network, e taggare se stessi-ecco come farlo-. Se il vincitore ha seguito e condiviso l’iniziativa su twitter e instagram durante la gara, gli verrà offerto un coupon con il 20 per cento di sconto per ogni oggetto da comprare su etsy con spedizione gratuita.

Il sito Random sceglierà il vincitore a caso, ma più si condivide, più numeri si ottiengono più pussibilità ci sono per vincere. Qui trovate le informazioni per partecipare. Che fate, non vi lanciate?

Se non conoscete il lavoro di Marcia Gaudêncio alias Kriture, scoprite tutti i deliziosi mostrini imbottiti realizzati a mano combinando clay, resina e peluche, su etsy. Ogni pezzo costa 20 euro.

[Via Tomopop]
[Foto Kriture @facebook]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2013