Domani è Pasqua, e tanti bambini allieteranno la nostra giornata, come ogni festa che si rispetti. Per cui vi segnalo dei papercraft da scaricare, ritagliare e assemblare in pochi minuti. Giochini di carta semplici-semplici che faranno felici e intratterranno i più piccoli.

Si tratta dei classici coniglietti e di insoliti orsetti che per questa occasione tenera e dolce si tingono di colori pastello. I personaggi -4 + 4- hanno corpo, testa e arti squadrati che sembrano pronti, seduti a godersi lo spettacolo e i festeggiamenti. Potete realizzarli e metterli come segnaposto vicino alle posate dei bimbi o regalarli a fine giornata come ricordini delle ore passate insieme, con un pacchettino di ovetti di cioccolata.

Fatevi aiutare dai piccoli di casa: sarà un modo per passare qualche ora insieme in allegria invece di mangiare continuamente cioccolato, con il rischio di terminare la Pasqua con una sgradita indigestione. Potete scaricarli su Papercraftsquare qui e qui. L’idea cute è dell’artista SKGaleana.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2013