Alla prima lettura della nuova serie in vinile by Vynilmation, Star Wars Droids mi è subito venuto alla mente la serie animata omonima prodotta nel 1985, anche conosciuta come “Droids: The Adventures of R2-D2 and C-3PO”, che narra le avventure dei due droidi più famosi della saga R2-D2 e C-3PO, che appaiono in tutti e sei film della serie cinematografica. I due robottini se la vedono con nemici e malvagi conosciuti nella varie avventure cinematografiche.

Invece i vinyl toys, con gancio e anello da usare anche come portachiavi, non ha nulla a che fare con quella serie. In realtà si tratta della Junior Series 9 in vendita a Disneyland Paris, e presto negli States in concomitanza con Star Wars Weekend in programma tra fine maggio e i primi di giugno, il festival che si tiene annualmennte, presso il parco a tema Walt Disney World Resort.

La serie di pezzi alti 1,5 pollici -quasi 4 cm- saranno 16 + 2 a sorpresa. E’ ideata da artisti di casa Disney, e sarà disponibile, successivamente al lancio, anche nei Disney Store. Non resta che attendere per averne almeno uno tra le mani, al costo di circa 10 euro al pezzo.

Star Wars Droids


Star Wars Droids

[Via VinylmationKingdom]
[Foto DisneyParksblog – Bid Wars @facebook]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2013