Le emoticons, entrate a far parte della nostra realtà virtuale, vengono adoperate; ormai da tempo, per comunicare i nostri sentimenti quando utilizziamo messaggi, chat, o quando condividiamo pensieri e idee nelle community. La passione per le famose “faccine” ha portato il marchio Trudi a giocare con esse attraverso una tenera collezione di animaletti desiderosi di esprimere allegria, stupore o tenerezza, ma anche rabbia, tristezza o noia.

I cuccioli da collezionare sono attualmente sei: la scimmia, il topo, il maialino, l’orso, il leone e il coniglio bianco. Scelto il personaggio preferito, potete abbinare il visetto adatto per il vostro umore, scegliendo tra sei faccine double face con emozioni opposte: annoiata-stupita, felice-arrabbiata, innamorata-disperata, occhiolino-occhio nero, offesa-smorfia, sorridente-triste. Vendute ad un costo decisamente accessibile, non sarà difficile collezionare le faccine proposte!

La linea “TrueEmotion” è disponibile online nello store ufficiale e nei migliori negozi di giocattoli della vostra città, rivenditori del famoso marchio. Inoltre, per continuare il divertimento anche sul web, sulla pagina Facebook di Trudi e sull’App Center è arrivata la nuova App Trudi per abbinare i cuccioli alle faccine, con la possibilità di personalizzare i personaggi anche con foto personali, così da condividere le vostre emozioni con gli amici.

[Foto Trudi]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2013