Il manga edito da Star Comics in Italia narra Lucy Heartfilia è una teenager di 17 anni, maga celeste, che scappa di casa per unirsi alla Fairy Tail, una turbolenta gilda di maghi i cui membri sono famosi per le loro arti potentissime. Lei che è solitamente timorosa si ritrova in questo gruppo di personaggi che si avventurano in siorie pericolose e lei senza mai volerlo troppo ci si ritrova invischiata.

Quando riusciremo a vederla in tv, dopo averla amata su carta? Mediaset ci fa penare, ma nell’attesa potremmo consolarci con una chicca.

La nostra biondina è immortalata in una figura che sembrerebbe perfetta. Il pezzo che riprende la posa della copertina del nono volume del fumetto è curato nei più piccoli dettagli. E’ affascinante, dalle forme sinuose, vestita nel suo solito completino bianco e blu con mini gonnellino, porta il tatuaggio rosa della gilda sulla mano destra, mentre nella mano sinistra stringe una di quelle chiavi magiche che aprono le porte che collegano il suo universo con la dimensione degli Spiriti.

Alla vita porta una borsetta nera e a tracolla ha una borsa “in cuoio” Sembra quasi essere stata richiamata da qualcuno perchè sembra girarsi di scatto con una leggera torsione. Ha glinocchi vivaci, un sorriso accattivante, e un fare energico che riprendono la sua natura di maga intelligente e consapevole dei sue arti magiche.

Lo stile artistico è inconfondibile. La figura in pvc costa ¥7,543 -circa €65- e esce ad agosto. Potete ordinare il delizioso pezzo in scala 1/7 su Hobby Link Japan, e sperare di averla presto tra le mani.

Lucy di Fairy Tail, la figura in pvc


Lucy di Fairy Tail, la figura in pvc
Lucy di Fairy Tail, la figura in pvc

[Via Tomopop]
[Foto Hobby Link Japan]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2013