Barbie Easter Sweetie per la Pasqua 2013

Mattel festeggia la ricorrenza pasquale con la nuova Barbie Pasqua, una speciale doll da collezione da aggiungere alle bambole precedenti, nate per celebrare la festività. Come anticipato dal suo nome, Barbie Easter Sweetie è un trionfo di dolcezza.

Con l'arrivo della Primavera anche l'amata protagonista aggiunge un tocco di allegria al suo look e per l'occasione decide di indossare un delizioso vestitino con spalline rosa, impreziosite da fiocchetti pink, un corpetto giallo con l'immagine di un tenera coniglietta che stringe tra le zampine il suo prezioso uovo e una gonna a palloncino multicolor con pois e piccoli punti luce per l'immancabile tocco scintillante.

Per completare il look, Barbie aggiunge al suo "outfit" una serie di accessori fashion all'insegna del rosa: una vistosa collana con perle, fiocco e cuore, un bracciale sempre pink e romantiche scarpe. Per un tocco sbarazzino Barbie, pur se fedele al suo colore, abbandona la solita acconciatura con capelli lisci e passa ad un effetto più voluminoso e opta per un piacevole mosso.

I suoi grandi occhi con un make-up impeccabile e il dolce sorriso ancora una volta riescono ad incantarci! Barbie Easter Sweetie, custodita in una scatola dal design primaverile tra fiori e uova, regala alle bambine un anello con fiocchetto, che riprende gli elementi del look scelto. La doll è stata avvistata sul sito ufficiale americano al costo attuale di $10.99.

[Foto Mattel]

  • shares
  • Mail