Avete una fatina che gira per casa? Se la vostra risposta è affermativa Princess Fairy Tale Maker è l’applicazione realizzata da Duck Duck Moose che fa per voi. Indirizzata alle bambine dai 4 ai 9 anni, le piccole possono immedesimarsi in eroine, principesse, sirene, ballerine ma non solo. Lo scopo è creare delle storie animate con fate, sirene, e unicorni, ma che abbiano anche veterinari, artisti e astronauti come protagoniste.

Le ragazze possono partire le basi per la loro storia scegliendo tra 32 scene preimpostate animate, 32 scene aggiuntive da scegliere in base al colore. Nella prima, i bambini possono creare una fiaba con personaggi e oggetti di scena. Nella seconda i bambini possono colorare più di 30 immagini di fate e principesse -e aggiungere texture, modelli e effetti- che possono anche essere animate.

Con alcune opzioni pre-made le piccole possono interpretare anche un veterinario o astronauta, in maniera da non vivere solo nel mondo dei sogni ma avvicinarsi anche a professioni realistiche che possono così imparare a conoscere.

Se vi piace il genere, il game creativo è acquistabile su iTunes a .99 ed è disponibile per iPhone, iPod Touch, iPad. Dimenticavo: le storie animate possono anche essere condivise con le amichette!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-03-2013