Accessori per bambini a tema Lego, le Crocs

Le Crocs sono le calzature famose per i colori accesi e gli accessori da applicare ai forellini, ecco un nuovo modello a tema Lego.

Sono utilissime in estate e in tutte le situazioni che prevedono caldo e acqua; spesso mi sono affidata alle Crocs per portare i bambini in piscina e al mare e devo dire che queste calzature a metà tra la ciabatta e il sandalo in gomma, riscuotono sempre un certo successo tra i piccoli grazie ai colori vivaci e agli accesori allegri.

In commercio esistono infatti i Jibbitz, dei personaggini in gomma da applicare ai forellini: coccinelle, cuoricini, fiori, teschietti e un mondo di iconcine variopinte da aggiungere per personalizzare il proprio modello. Adesso si va oltre e la notizia aggraderà alquanto i fan dei mattoncini, perchè c'è anche il modello Crocband™ Kids LEGO® (che vedete nella foto in alto).

Sulla tomaia "emergono" le silhouette dei piccoli blocchi colorati e oltre all'icona circolare del coccodrillo, c'è pure il logo della Lego a chiarire a tutti quel è il nostro gioco preferito; le varianti colore sono tutte belle. Nero/blu, verde/giallo, rosso/blu, viola/rosa e giallo /blu; adatte a tutti insomma, il costo è di circa 38 euro. Trovate le calzature in questa pagina con le misure dal 19 al 35, mentre in questa pagina trovate i Jibbitz a forma di mattoncino a poco più di 5 euro.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: