Winnie the Pooh è unperonaggio molto amato da garndi e piccini. Per quel sua aria “paffuta” e coccolona per cui tutti vorrebbero farsi abbracciare. I peluche dell’orsetto della Disney, la fanno da padroni sul mercato dei giocattoli, ma oggi ho trovato una chicca made in Japan deliziosa, un gashapon toy gigante.

Nella capsula c’è Pooh, alto circa 7-8 pollici, con corpo e arti squadrati come se fossero dei grandi blocchi lego. Toy Girls che recensiscono il pezzo targato Yujin, nel corso del video fanno notare quanto sia cute e unico -forse solo un display da vetrina?-. Se notate è proprio lo stesso Winnie che vedete qui, ma in formato maxi

L’azienda giapponese è specializzata in figure, mini figure e pupazzetti da collezione contenuti nelle classiche palline di plastica. Per entrarne in possesso bisogna provare sui siti che spediscono dal Giappone o fare qualche ricerca su ebay.

Dopo qualche ricerchina io stessa ho scoperto che la figura in plastica è in vendita su ebay -usata- a 100$. Coem lasciarsi sfuggire un pezzo del genere? Non credo sia distribuito in svariati pezzi…per cui è meglio correre e acappararsi il pezzo da inserire nella vostra collezione! Se, poi, volete le mini figure di Pooh e compagni, vi rimando sempre su ebay.

[Via AyleenGaspar @twitter]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-03-2013