1. Laptop Stand: il cartone, grazie al suo spessore e ai fori già disponibili, diventa un supporto per il vostro personal computer.

2. Cat Bed: il progetto è immediato. Basta aprire lo scatolo per ottenere un originale lettino per gattini.

3. A Solar-Powered S’more Oven: l’idea ingegnosa permetterà ai bambini di creare un fornetto funzionante con energia solare. Naturalmente il segreto è nei fogli di alluminio!

4. A Square Ring Flash for Your Camera: il tutorial ideale per gli appassionati di fotografia che amano un uso del flash non troppo invasivo.

5. A Kid’s Art Easel: i piccoli artisti potranno finalmente avere tutto il necessario a portata di mano per dipingere, oltre ad un pratico supporto per il foglio.

6. A Table Soccer Game: se il calcio è la vostra passione, sicuramente non riuscirete a resistere ad una partita con il vostro nuovo tavolo da calcio, ma non dimenticate le cannucce!

7. XBox 360 Arcade Game Controller: anche i patiti di videogame sono accontentati con un controller unico nel suo genere. Assolutamente da provare!

8. A Pizza Bib: sappiamo che i bambini non solo i soli a sporcarsi quando si gusta la pizza, così, ecco che arriva il bavaglino per tutte le età!

9. This Adorable Clock: ricavando un cerchio dal cartone sarà possibile realizzare un colorato orologio da muro per passare le ore con i bimbi in modo creativo e fantasioso.

10. Outdoor Bird’s Nest: se amate gli uccellini, ma giustamente non volete privarli della loro libertà, arriva l’idea giusta, un nido da posizionare all’esterno del balcone o in giardino.

11.Battleshots the Game: il cartone della pizza diventa la base di una nuova sfida di Battaglia Navale. Siete pronti per colpire e affondare le navi nemiche?

12. A Tiered Desk Organizer: se la pizza è la vostra mania, non avrete difficoltà nel creare il simpatico contenitore munito di cassetti per custodire i vostri materiali da lavoro e avere tutto in ordine.

13. Prettier Pizza Boxes: una colorata idea per riutilizzare le scatole a scuola.

14. A Skee-Ball Game: ritorniamo nell’universo dei giochi con un passatempo a colpi di palline.

15. Wall Art: il riciclo creativo è arte e per dimostrarlo arrivano le originali tele di cartone da dipingere, decorare, rivestire con carta e stoffa e appendere in casa.

Tutti i tutorial sono segnalati online, sul sito “BuzzFeed”.

[Foto Crafty Mama]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2013