Hidamari No tami detto Dondy

Uno dei miei acquisti più recenti in campo di giocattoli,è stato il Dondy. Dondy,è ovviamente il nome italianizzato -dalla giochi preziosi - in realtà si chiama... Hidamari No Tami... ok è meglio Dondy. Diciamolo.

Non fa nessun suonino, anche se ho scoperto che esistono anche quelli che suonano, diciamo che sostanzialmente è un "porta carte". Un porta carte "calmante". Come direte voi? E' una sorta di antistress da tavolo.

Il pupazzino in questione,oltre ad essere tutto rotondetto,ha una splendida faccia sorridente,e la sua testolina oscilla dolcemente (è alimentato ad energia solare... quindi più luce c'è, più dondola). E dicono che questo oscillare abbia il potere calmante.

Dal mio punto di vista, sinceramente, questo potere ancora mi si deve palesare, ma devo ammettere che averlo sulla scrivania, vicino al computer, quanto meno un sorriso ogni tanto me lo strappa. E' molto carino da vedere.

L'unico cruccio,è che ho dovuto girare molto per reperirlo. Ma non c'è da disperarsi,internet offre svariati siti con vendita on-line. Quindi ce n'è per tutti! ^_^

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: