In occasione del Cartoomics un fan degli “acchiapafantasmi” cinematografici, con il nick Guusc72, facente parte della prima comunità italiana dedicata ai Ghostbusters, ha ricostruito il set e una scena del film del 1984 e li ha presentati durante la fiera a Milano.

Pensate che bello ricostruire il mitico zaino protonico, per cui molti fan americani avevano in corso dei progetti, e addirittura ricreare una scena nel seminterrato dove agivano i protagonisti. Altro che giocattoli da collezione come la Ghost Trap Prop, l’Unità di Contenimento dove venivano conservati definitivamente gli ectoplasmi intrappolati sembra funzionare davvero, con tanto di sirena d’allarme, luci lampeggianti ed effetti di fumo. Godetevi il video del quartier generale con il team impegnato nel business di “acchiappare” i fantasmi dispettosi, in tuta “da combattimento”, e ditemi che pensate del progetto fai da te.

E se sentite degli strani rumori provenienti dalla vostra cantina o nei lati più nascosti della casa, sapete chi chiamare: “…non esitate, prendete il telefono e chiamate i professionisti!”

[Via Upproxx]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-03-2013