Naruto, ninja del Villaggio della Foglia, è un personaggio molto amato tra i telespettatori e i fan sono molto attratti dai toys, peluche e gadget in circolazione dedicati al ninja biondo e ai compagni di avventura e lotta.

La serie Naruto Shippuden, adattamento della seconda parte del manga di Masashi Kishimoto, è partita nel 2007 e va in onda su Italia 1. Per la gioia dei fan sono in arrivo i peluche di Naruto e Deidara, il ninja del Villaggio della Roccia dalla lunga capigliatura raccolti in una coda di cavallo. Naruto indossa il tipico costume arancione con la banda blu e il simbolo in grigio sulla fronte, porta con sè la kusarigama, la classica arma giapponese. L’affascinante Deidara indossa, invece, una giacca nera con lo stemma in rosso e la banda grigia.

Potete ordinarli su Entertainmentearth. Naruto, in arrivo entro aprile, costa 15$, e Deidara, in arrivo entro luglio, costa 12$. Se non siete soddisfatti, e volete ancora di più sul coraggioso ninja, vi segnalo anche un altro peluche in vendita su Bootic al costo di 13$, alto 12 pollici. Quale preferite?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2013