Siamo ansiosi di vedere Cattivissimo Me 2 anche in Italia, ma la data dell’uscita nelle nostre sale non è ancora certa. In compenso, la linea offre molti giocattoli come le figure dei Minions, i simpatici ometti gialli vero spasso della prima pellicola, e le bambole interattive di Agnes, Gru e Minion. La nuova serie presenta giocattoli più grandi rispetto ai toys del primo film. Ci saranno giochi interattivi, action figure, bambolotti, playset, veicoli, giochi di ruolo, in vendita a partire dall’estate 2013.

Nel sequel diretto da Chris Renaud e Pierre Coffin saranno presenti nuovi personaggi ma i Minions saranno nuovamente i protagonisti perchè i più esilaranti- tanto che saranno anche protagonisti di uno spin-off, in uscita il 19 dicembre 2014-. Ci sarà da lavorare per scoprire i piani diabolici dei terribili ‘soldati’, mentre Gru dovrà fare un po’ da papà e difendere le proprie bambine dai rapitori…Godetevi il nuovo trailer ufficiale.

Nell’immagine scovata su Twitter si scorgono peluche di Agnes, dei Minions e le mascherine ‘da lavoro’ dei personaggini gialli…

[foto Stitchkingdon @Instagram]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2013