La dolce Birthday Girl è il regalo perfetto per un compleanno “cute”, soprattutto se la festeggiata, proprio come lei, è amante della crema al cocco e delle geologia. Faccino coinvolgente, abitino dal look goloso tra glasse, ciliegine e un cappello a forma di torta, composta da diversi strati. Cosa dire di questa prima Momiji? Decisamente è da divorare con gli occhi!

Vixen è la seconda doll in edizione speciale, limitata (750 pezzi) e firmata Helena Garcia, originale illustratrice e character designer che ama personalizzare i suoi protagonisti con tagli di capelli sempre stravaganti. Vixen adora collezionare francobolli e divorare patatine fritte a forma di riccioli. Una folta coda e due orecchie a punta sbucano dai capelli neri corvino della piccola volpe, mentre due occhietti curiosi catturano la nostra attenzione.

Infine, per la gioia delle giovanissime creative, che amano dilettarsi con pennelli e colori, arrivano Lolita e Papillon by Joanna Zhou, famosa per i suoi deliziosi disegni manga. Le due doll da personalizzare lasciano interamente spazio al vostro estro creativo, grazie ad un look total white. Custodite in scatoline da collezione, le piccole amiche sono disponibili sul sito ufficiale al costo di 15,50 euro, mentre Birthday Girl è in vendita al prezzo di 16,95 euro e Vixen al costo di 22,00 euro.

[Foto Momiji]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-03-2013