Pasqua 2013 con le uova Dolfin: da Barbie a Hello Spank

Ventata di novità per la Pasqua 2013 firmata Dolfin, che abbina una ricca serie di uova a originali Bag Egg, borsette con uovo di cioccolato. Cosa dire dei protagonisti scelti per la festa? Prima di scoprire tutti i soggetti, vi anticipiamo qualche nome: Barbie, Monster High, Hello Spank, Hot Wheels, Moto Gp e Monella Vagabonda.

La grande new entry pasquale è l'esclusiva collezione di uova "Missione & Coraggio", dedicata non ai soliti supereroi dei fumetti, ma ai tanti eroi della vita che quotidianamente operano in difesa dei cittadini: vigili del fuoco, carabinieri e polizia. Ogni uovo, pensato per i bambini dai 5 ai 13 anni, regala un modellino in scala delle auto di servizio, realizzate in collaborazione con "Mondo Motors".

Per le bambine arriva Barbie (età 3-8 anni) con il mini uovo, l'uovo classico e quello con peluche esterno più sorpresa all'interno. Le amate Monster High (età 7-12) conquistano la Pasqua con il mini uovo, il formato classico e le deliziose "Bag Egg", colorati accessori alla moda da indossare ogni giorno. Le nuove bag ritornano anche per l'uovo "Monella Vagabonda" e l'adorabile Hello Spank (età 8-13 anni), disponibile, inoltre, nella versione uovo più peluche. Infine, oltre al romantico uovo "Principessa dei Sogni" (età 3-7 anni) con sorprese dedicate ai piccoli bijoux, troviamo il classico uovo "Bimba" (età 3-6 anni) con regali misteriosi.

Per i bambini, oltre l'uovo "Missione & Coraggio", già menzionato, abbiamo Hot Wheels (età 8-12) con veicoli da collezione, Moto GP (età 5-15) con modellini in scala da scoprire, l'uovo Bimbo (età 3-6 anni) e Ovosauro (età 5-10 anni) con i dinosauri, uno su tre è un grosso T-Rex animato che urla e si illumina.

Per i più piccoli (età 2-5 anni) arriva "Cuccioli della Fattoria" con morbidi animaletti galleggianti. Infine riscopriamo le mini uova legate ad Hot Wheels e Ovosauro. Le uova Dolfin sono in vendita nei negozi specializzati e in quelli della grande distribuzione.

[Via e Foto Dolfin]

  • shares
  • Mail