Pasqua 2013: le uova di Supermario fai da te

Supermario è uno dei nostri miti e vederlo a forma di uovo fa tenerezza. A prima vista sembrano i personaggi di un vero videogioco, e invece nascono dall'estro di qualcuno che vuole divertirsi assieme ai propri figli in occasione della Pasqua

lavoretti-uova-pasqua-supermario

L'utente lmnopeas, mamma ossessionata dai personaggi di Supermario Bros ha fatto una sorpresa ai figli colorando delle uova sode con i colori acrilici trasformandoli nei noti personaggi. Vedo Mario, Luigi, due funghetti, un Goomba, la scatola gialla con il punto di domanda, un postazione con joystick e il nemico Categnaccio di colore nero con i denti aguzzi con cui, nel corso dei game, cerca di mordere i personaggi.

I visitatori del sito entusiasti del lavoretto hanno presentato e caricato le loro creazioni. E voi perchè non vi mettete alla prova per Pasqua? Basta cuocere le uova per 7-8 minuti, pulirle per bene e usare un pennello a punta fine per i punti da disegnare con precisione e uno piatto per stendere il colore di base in maniera uniforme.

Avete pronti i pennelli e i colori acrilici? Divertitevi con il fai da te, ma mi raccomando di non mangiare le opere! Potete anche regalarli agli amici geek in occasione della festa più golosa dell'anno. Riempite delle bustine in cellophane con un paio di personaggi e donatele.

[via Instructables]

  • shares
  • Mail