Magic The Gathering: Alara Reborn, ristampato il Meddling Mage!

Alara Reborn

Inizia a farsi "pesante" lo spoiler di Alara Reborn che, come andremo a vedere tra poco, riserverà ai giocatori di Magic The Gathering alcune sorprese davvero molto "sfiziose".

Vi abbiamo già parlato delle probabili ristampe che la Wizards Of The Coast ha inserito all'interno di Alara Reborn, ma avevamo solo ipotizzato alcune carte che (purtroppo) non hanno trovato spazio all'interno della nuova espansione. Però la Wizards ci ha sorpresi ancora una volta: è quasi sicuro l'inserimento del potentissimo Meddling Mage (carta fulcro di molti mazzi controllo da Legacy e, in passato, anche da Extended) all'interno di Alara Reborn! Questo è un segnale forte da parte della Wizards che, se da un lato sta innovando e proponendo meccaniche sempre più fantasiose e interessanti, dall'altro non rinuncia ad alcune carte "storiche" che, oltre ad essere indubbiamente fortissime, sono particolarmente amate dai giocatori.

Ma le sorprese non sono certo finite...seguiteci nei prossimi giorni, perché vi proporremo alcune carte che entreranno presto nel cuore di voi giocatori!

  • shares
  • Mail