Coniglietti per festoni, stampe artistiche per quadretti, sacchetti dal gusto vintage, memory di carta, etichette, adesivi, bag per gli ovetti, maschere da rabbit, tags, dolci cartoline e abbellimenti vari invadono il mondo pasquale con template gratis da stampare, pronti per l’uso. Tuttavia, se avete voglia di mettervi veramente all’opera, le idee di certo non mancano!

Ovetti di plastica ricoperti con strisce di cotone, soffici coniglietti da cucire, uova di cartapesta, ghirlande da appendere alla porta, originalissimi centrotavola, teneri marshmallow trasformati in pulcini, cestini e carote di stoffa, conigli con i nastrini e la tecnica origami, minuscoli “Tiny Baby Bunnies” di lana con pattern free e animaletti all’uncinetto ed ancora cestini floreali creati con la carta, coniglietti dalle lunghe orecchie ottenuti con i calzini, cookie basket, ovetti con spago colorato, uova ricoperte di fiori, t-shirt pasquali, pom-pom che diventano pulcini e maglioni tramutati in cestini.

Forbici, carte, stoffe, colle, sagome, fili, ritagli, punti, pieghe… la magia sta per iniziare! Cominciano i lavori handmade con i 101 progetti segnalati sul sito “Everything Etsy”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-03-2013