Barbie, lo specchio iPad per truccarsi

Barbie ama essere sempre al top in quanto ad abbigliamento e make-up e consiglierebbe a tutte di essere perfette in ogni occasione. Proprio per questo al Toy Fair di New York, accanto ad altri giocattoli di Barbie, è stato presentato in anteprima uno specchio digitale che uscirà entro il 2013. Mattel, in questo caso, trasforma l'iPad in uno specchio-digitale a tema Barbie con cui ci si può truccare in maniera virtuale.

Le bambine dopo essersi messe di fronte allo specchio, attraverso la realtà aumentata e un applicatore in dotazione, sono in grado di truccarsi a livello virtuale e selezionare le opzioni ombretto, rossetto, fard o glitter, e fare miriadi di prove senza fare pasticci come nella realtà, perchè se ci si sbaglia si può sempre cancellare tutto e riprovare. Una volta trovato il make-up giusto basta salvare il look.

Dopodichè è possibile personalizzare la foto e spedirla e condividerla via Facebbok con le amiche. Se siete cuiriose date un'occhiata al video al top. Sarà disponibile ad agosto al costo di 70$. Le ragazzine -immagino già mia figlia!- impazziranno dalla gioia a vedersi truccate come le adulte. E se si tratta di giocare...tutto è permesso.

[via ToyQueen]

  • shares
  • Mail