In attesa di scoprire il Super Pasqualone per le bambine, ritorniamo nel mondo della cioccolata con le uova Nestlé e Perugina e i protagonisti della Pasqua 2013. Tra i soggetti scelti per Perugina ci sono “Fragolina Dolcecuore” e i personaggi de “Il Libro della Giungla” con sorprese dedicate al giovane Mowgli, ai lupi, all’orso Baloo, alla pantera Bagheera, alla tigre Sherekhan e al pitone Kaa.

Spostiamoci nell’universo Nestlé e sempre in tema di animali troviamo l’uovo “Il Treno dei Dinosauri”, serie animata con il piccolo Buddy, un Tyrannosaurus Rex. Dopo il dinosauro ritroviamo una pantera molto speciale, la famosa Pink Panther, tornata alla ribalta anche con una tenera collezione di peluche. La Pantera Rosa arriva con uova da 210 g e 330 g e con misteriosi regali.

[blogo-gallery title=”Uova Nestlé e Perugina per la Pasqua 2013″ slug=”uova-nestle-e-perugina-per-la-pasqua-2013″ id=”128105″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Il tema dell’animazione persiste nelle proposte Nestlé con l’uovo de “L’Ape Maia”. Come dimenticare la piccola ape curiosa, il fuco Willi, la cavalletta Flip, lo scarafaggio Kurt, il ragno Tecla, il famoso Colonnello e tutti gli amici dell’allegra compagnia!

Passiamo nell’universo dei beniamini con l’eroe Superman, che quest’anno dovrà “sfidare” Spiderman, personaggio ricorrente tra le proposte di Pasqua già segnalate. Mentre i bambini si lasciano catturare dal mantello rosso, le bambine vengono conquistate dalla dolce Principessa Sissi e dalle sue romantiche sorprese.

Per gli appassionati di videogame scopriamo l’uovo di Super Mario, decisamente interessante. Infine per gli amanti del cioccolato bianco troviamo “Galak”, uovo immancabile nella collezione Nestlé. Le uova di Pasqua segnalate sono in vendita nei supermercati e negli ipermercati della vostra città.

[blogo-gallery title=”Uova Nestlé e Perugina per la Pasqua 2013″ slug=”uova-nestle-e-perugina-per-la-pasqua-2013″ id=”128105″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18″]

[Foto Nestlé]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-03-2013