L'action figure di Wolverine 2, le prime immagini

wolverine-2-action-figure L'affascinante Hugh Jackman lo avevamo visto già nel primo film dedicato al mutante membro degli X-Men, dal titolo "X-Men le origini - Wolverine" del 2009.

Ora l'attore australiano è sul punto di tornare ad interpretare lo stesso personaggio dei fumetti, più in forma che mai, nel sequel Wolverine, l'immortale diretto da James Mangold, in uscita a fine luglio.

L'attore appare molto tonico e muscoloso, e lo vediamo già nel poster teaser dove Logan é accovacciato, con la katana in mano come a volerci svelare che l'avventura si svolgerà in Giappone.

Action figure di Wolverine 2
Action figure di Wolverine 2


Ad accompagnare il film ci sarà anche una action figure targata Diamond Select Toys che appare interessante, con 16 punti di articolazione con mani -con gli artigli ossei- e testa inercambiabili. Secondo voi per il fatto che è a torso nudo, il pezzo da collezione avrà più appeal rispetto a altre figure Marvel by Select? Sia chiaro che si tratta delle prime immagini, non della versione definitiva, ma della prima fase di produzione.

[via Marvel]

  • shares
  • Mail