Dora l'esploratrice, bambola di successo

Dora, l'esploratrice Mettete una bambina di 7 anni, una scimmietta con gli stivali, uno zainetto magico molto prezioso, delle canzoni orecchiabili, un percorso avventuroso, e il gioco è fatto.

Si tratta di una serie nata nel 1999 targata Nickelodeon molto amata dai bambini anche da noi.
Dal successo del cartone animato è nata una bambola, Dora l’esploratrice, tra i giocattoli preferiti dalle bimbe americane.

Dora prodotta da Fisher Price è una bambola destinata ai bimbi dai 3 ai 6 anni dagli occhi grandi e luminosi, il bel sorriso, dalle linee gradevoli sempre accompagnata dal suo zainetto, alta circa 45 cm. Tra i modelli che vanno per la maggiore negli States, in questo momento, c'è Wishing Fairy Dora vestita da fatina con tanto di ali e diadema. Se tocchi con la speciale bacchetta magica la collana a stella della bambola, Dora all’improvviso prende vita. Cambia espressione, apre gli occhi, vi guarda sorpresa, e canta con una vocina suadente. Sul web costa dai $25 ai $40 e va a batterie.

E’ molto lunga la serie di giocattoli legati a Dora. Gli altri modelli potete ritrovarli su toysrus.com, i playset e gli accessori su walmart.com e per approfondire l’argomento navigate su questo sito.

  • shares
  • Mail