La Pasqua è in arrivo e ci si diverte in casa a stampare e realizzare coniglietti fai da te di ogni tipo e forma. Per fare dei pensierini l’idea delle scatoline porta ovetti o caramelline è perfetta. Sono disponibili quattro cartamodelli che potete scaricare dal blog Mrprintables: basta avere a disposizione del cartoncino o un foglio di carta spessa formato A4.

Se invece volete tappezzare le pareti con qualcosa di kawaii vi segnalo il cartamodello per reliazzare una ghirlanda di coniglietti. Scegliete carta color pastello o dalle tinte forti, come più vi piace. Poi scaricate il template di Minieco.

Un altro passatempo è vestire delle bamoboline di carta a tema, in questo caso una morbida coniglietta da vestire con capi deliziosi. L’idea di Jennifer A. Bell, piacerà alle bimbe di casa, ma anche alle ragazze fan delle cose cute.


Se invece volete rallegrare i pensierini che darete agli invitati nel giorno del pranzo di Pasqua ecco i mini biglietti targatai Nothingbutcountry con il coniglietto protagonista. Da allegare anche a scatoline o contenitori allegri, pieni di ovetti di cioccolata.

[blogo-gallery title=”Coniglietti di Pasqua fai da te” slug=”coniglietti-di-pasqua-fai-da-te” id=”128086″ total_images=”0″ photo=”1,4,2,3″]

[via Printables @pinterestWelovetoillustrate]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-03-2013