Pasqua 2013: Uovissimo Mattel tra Barbie, Monster High e Cars

Oggi lasciamo le uova golose per scoprire un altro lato della Pasqua, quello legato alle finte uova di plastica che catturano i bambini con gli allettanti regali. Tra le proposte più famose c'è l'Uovissimo della Mattel che quest'anno scende in campo per le bambine con l'immancabile Barbie, le fashion Monster High e Rapunzel; grande sorpresa del 2013, e per i bambini con Hot Wheels 2013 e Cars.

Svelati i protagonisti è il momento di passare alle attese sorprese. Cosa si nasconde all'interno delle grosse uova? Per la pink doll troviamo: una Barbie Trendy, Ken Beach, un abito moda, un poster e un delizioso beauty case di Barbie. Le mostamiche regalano: una Monster High Lezioni di Ballo da Paura, un paio di cuffie per ascoltare la musica, un diario, un set gioielli, più un portachiavi o un accessorio o un abito per la vostra doll.

Per le bimbe arriva anche la bella Principessa Disney Rapunzel con: la bambola Rapunzel principessa al ballo, una small doll, uno zainetto a sacco per il tempo libero e un set per capelli.

Passiamo ai bimbi che potranno divertirsi con: un veicolo acrobatico THW Hot Wheels, una moto grande (in scala 1:64), due veicoli da collezione, un simpatico astuccio da colorare e personalizzare e un nastro pista per sfide tra amici.

Infine le auto di Cars sfrecciano con: un veicolo "Cars Micro Drifters", un DVD "Sulle ali di Cars", un rullo da colorare, un nastro pista e una macchinina con il bellissimo lanciatore Micro Drifters. L'Uovissimo dei vari personaggi è stato avvistato sul sito "Chegiochi". I prezzi? Variano in base al soggetto scelto, si parte dai 34,85 euro per arrivare ai 41 euro (costi attualmente riportati sul sito menzionato).

[Foto Chegiochi]

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: